Senza categoria

Tante le presenze all’Isola dei Bambini di Amare Montesilvano

Montesilvano. Tempo di bilanci per l’Associazione. Partiamo dalle presenze, almeno 13.000 persone nell’Isola dei Bambini di Amare Montesilvano nell’estate 2021, tra il Pala Dean Martin e il Largo Venezuela.
Due mesi ricchi di appuntamenti, realizzati 9 “Mercatini per i Bambini” 2 le serate speciali dove è stata ospitata la Guardia di Finanza di Pescara e la Polizia Locale di Montesilvano con la “9^ edizione di “Bimbi…inBici” ideata dal Comandante Nicolino CASALE, due le”Caccia al Tesoro in pineta” e la Notte di San Lorenzo.
Abbiamo coinvolto nelle varie attività ben 700 tra ragazzi e bambini che hanno svolto le varie attività dimostrando grande attenzione divertendosi senza dimenticare le attività rivolte alla sicurezza con la Guardia di Finanza di Pescara e per finire all’educazione stradale con la Polizia Locale di Montesilvano che ha rilasciato “patenti per la bici” Distribuiti almeno 800 gadget e medaglie alle varie attività svolte dai bambini e la sacca dell’Assessorato Turismo ed Eventi.
Tutto questo è stato possibile grazie alla sinergia con l’Amministrazione Comunale, l’Assessore agli eventi Debora Comardi, ad alcune attività commerciali che hanno sostenuto il programma svolto dalla ns. Associazione con la perfetta e collaudata organizzazione dei ns. Soci Antonia Capocefalo, Tecla Cecamore, Alberto Falasca, Bruna Brunetti, Chiara Di Benedetto, Anna Lucia Strizzi, Fabio, Emanuele e Veronica Salone , Cinzia Foscarini, Eliseo Di Benedetto, Anna Di Gennaro e Silvio Ciarma.
“Insomma, dichiara il Presidente di Amare Montesilvano, siamo riusciti a realizzare tante iniziative coinvolgendo le famiglie e i tanti turisti che hanno soggiornato a Montesilvano offrendo un “prodotto collaudato” e molto apprezzato vista l’affluenza che abbiamo registrato. Questo non ci fa che piacere e che ci darà la spinta giusta a fare sempre meglio per i prossimi appuntamenti”.

Leave a Comment