Sport

Campi inversi, Gara Due tra la Sieco Akea Ortona e la JV Gioia Del Colle

Ortona. Tutto pronto per Gara Due. Dopo la sconfitta in Puglia, i ragazzi di Coach Denora Caporusso ospitano la JV Gioia Del Colle per provare portare la serie a Gara 3.

Una sconfitta con qualche rimpianto per la Sieco Akea Ortona che, in gara uno, contro una squadra di altissima fascia quale è Gioia Del Colle di certo non ha demeritato. L’imperativo è quindi mettercela tutta per allungare la striscia e provare a giocarsi poi il tutto per tutto mercoledì 26 nella tana dei ragazzi della JV. Ci sarà dunque bisogno della proverbiale Calma e Sangue freddo soprattutto per non commettere errori nei momenti decisivi di una gara che ha già il sapore del “Dentro o Fuori”.

«La gara di andata ci è sfuggita per dettagli», ammette Coach Denora Caporusso. «Gioia è stata più brava di noi nei momenti clou del set. Abbiamo lavorato in settimana per limare questi aspetti, i ragazzi sono determinati a voler allungare la serie. Giochiamo in casa e sappiamo di poter contare anche sulla spinta del nostro pubblico».

Arbitri dell’incontro il Signor Papapietro Eustachio e la Signora Tundo Virginia coadiuvati da Sacrini Francesco al Video Check e Tucci Alessandro al referto elettronico.

Il Pronti-Via è previsto alle ore 18.00 di domenica 23 marzo.

Articoli correlati

Folgore Delfino Curi Pescara, mister Sandro Spinozzi: l’allenatore dei successi della juniores

redazione

Una Sieco Akea Ortona appannata cede 3-1 alla Avimecc Modica

redazione

La Sieco Akea Ortona con il “focus” sulla trasferta di Lagonegro

redazione

Lascia un Commento