Cultura e eventi

Chieti, applausi ed emozioni per Raoul Bova al Marrucino

Un testo intenso interpretato dal noto attore Raoul Bova per il suo spettacolo “Il nuotatore di Auschwitz” per la Prosa del Marrucino diretta dal Maestro Davide Cavuti

Chieti. L’applauso commosso e sentito del pubblico ha salutato le due repliche dello spettacolo «Il nuotatore di Auschwitz» con Raoul Bova, andato in scena lo scorso fine settimana, per la Stagione di Prosa del Marrucino diretta dal maestro Davide Cavuti. Con la regia di Luca De Bei, Raoul Bova ha raccontato la vicenda ispirata alla vita di Alfred Nakache, tratta dal libro “Uno psicologo nei lager” di Viktor E. Frankl, prodotto dal teatro “Il Parioli” di Roma.
Al termine delle due repliche, il famoso attore italiano si è concesso ai numerosi fans per le foto di rito e gli autografi.

Articoli correlati

Zucchero in concerto allo Stadio Adriatico Giovanni Cornacchia di Pescara

redazione

Pescara, 42enne indagato per porto abusivo di arma da taglio

redazione

Aielli e il Parco Velino Sirente cuore pulsante della mountain bike con la Sirente Bike Marathon

redazione

Lascia un Commento