Politica

Il Partito Democratico di Chieti organizza un aperitivo Solidale per sostenere Gaza

Il 21 marzo incontro e raccolta fondi con l’associazione Mediterranea

Chieti. Un aperitivo per trasformare la solidarietà in azione concreta a sostegno del popolo palestinese. Venerdì 21 marzo, alle ore 19.00, il Partito Democratico di Chieti organizza all’Osteria MaFi di Chieti Scalo (via Luigi Polacchi, 38) un evento benefico organizzato da cittadini e attivisti per raccogliere fondi destinati al progetto “Mediterranea with Palestine”, promosso dall’associazione Mediterranea, impegnata dal giugno 2023 nel supporto sanitario e umanitario ai civili di Gaza e della Cisgiordania.

L’iniziativa nasce dalla volontà di non restare spettatori passivi di un disastro che ogni giorno cancella vite e diritti. Durante la serata, operatori e volontari di Mediterranea racconteranno la loro esperienza sul campo, illustreranno gli obiettivi del progetto e spiegheranno come i fondi raccolti verranno destinati a presidi medici, assistenza legale e interventi di emergenza per le comunità locali.

La partecipazione all’aperitivo richiede un contributo fisso di 25€. Quindici euro andranno a coprire le spese di servizio, dieci euro saranno devoluti interamente a “Mediterranea with Palestine”.

Non sono necessarie tessere o ulteriori donazioni.

Per prenotare un posto, contattare entro il 20 marzo:

Sabrina (393.9385911)
Paride (346.6888354).

Posti limitati.

L’iniziativa si inserisce nel più ampio progetto ideato dal Partito Democratico di Chieti “Comunità”, volto a favorire legami sociali più forti e duraturi tra cittadini, promuovendo l’interazione e la coesione su temi sia locali che di carattere nazionale e internazionale.

Articoli correlati

Pecara, lista Pettinari Sindaco: “EMP scene di un film già visto”

redazione

Torto: “Così i miei genitori sono stati raggirati dalla truffa del finto incidente”

redazione

Pescara, Di Pillo: “L’ipocrisia del Peba”

redazione

Lascia un Commento