Cultura e eventi

Niccolò Fabi in concerto all’Auditorium “10 settembre 1943” di Isernia

Biglietti sui circuiti TicketOne e Ciaotickets

Chieti. Dopo il grande evento live al Circo Massimo dello scorso luglio, insieme agli amici Max Gazzè e Daniele Silvestri, in cui Niccolò Fabi si è esibito davanti a più di 50.000 persone, e l’esperienza più intima nei piccoli club in veste di musicista per il progetto “Discoverland”, insieme a Roberto Angelini e Pier Cortese, nel 2025 Niccolò Fabi sarà protagonista di una tournée teatrale per presentare al suo pubblico i brani del prossimo album di inediti, “Libertà negli occhi” (in uscita per BMG) e le canzoni del suo repertorio.

Il tour avrà inizio con il live all’Auditorium “10 settembre 1943” di Isernia il prossimo 4 ottobre alle 21:00. Organizzazione a cura di Elite Agency Group. I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com (online e punti vendita).

Info: 0871 305631

«Ricominciamo intanto a darci qualche appuntamento, che nell’epoca della socialità telefonica un teatro come spazio fisico dove ritrovarsi diventa uno dei pochi ma necessari momenti di realtà emotiva reale e condivisa. Nel frattempo, ho preparato alcune storie nuove che si potranno ascoltare a breve. Chissà che possano essere anche solo uno spunto per le nostre usuali “psicoterapie di gruppo”».

Per la realizzazione e produzione del disco “Libertà negli Occhi”, Niccolò Fabi ha scelto al suo fianco Emma Nolde, Roberto Angelini, Alberto Bianco, Cesare Augusto Giorgini, Filippo Cornaglia e Riccardo Parravicini. L’album è il risultato di dieci giorni trascorsi in una baita in Val di Sole, immersi nella quiete invernale della montagna, lontano dalla frenesia quotidiana, in una vera e propria residenza artistica.

Articoli correlati

La musica che cura: concerto di solidarietà per i piccoli pazienti dell’Ospedale di Pescara

redazione

Chieti, Giornata della Scienza: la città si riempie di ragazzi e ragazze

redazione

Chieti, settima edizione per il Premio Letterario Internazionale “Luca Romano”

redazione

Lascia un Commento