Pescara. “Dopo quasi un mese dall’incontro ispettivo, avvenuto all’interno dell’Ente Manifestazioni Pescaresi e dopo una formale richiesta di accesso agli atti integrata da altra richiesta di documentazione, avvenuta meno di una settimana fa, siamo qui a constatare che nessun nostro quesito ha avuto una seppur parziale soddisfazione.
Siamo oltretutto in attesa, insieme a tutta la città, di un documento che identifichi un crono programma o piano di rientro dai debiti accumulati negli ultimi anni, che il detto “amministratore unico” aveva promesso al Sindaco e ai cittadini.
Duole constatare che a cortesi e informali sollecitudini, se non per un flebile “ci stiamo lavorando”, nulla è arrivato al commercialista di nostra fiducia, benché meno ai nostri indirizzi mail.
A questo punto ci vediamo costretti a sollecitare pubblicamente l’amministratore unico, per avere quanto prima i documenti richiesti, certi d”interpretare lo sconcerto di molti che come noi, amano l’EMP e la cultura in genere”. Si legge così in una nota del capogruppo della lista “Pettinari Sindaco”, Massimiliano Di Pillo.
articolo successivo