Sport

A Roseto degli Abruzzi vernissage del Team Go Fast in tandem con il Team Eventi Ciclismo per la nuova stagione 2025

Roseto degli Abruzzi. I dieci anni di attività nel ciclismo per il Team Go Fast sono un traguardo non casuale e meritano una celebrazione all’altezza della situazione. È il principale motivo conduttore della presentazione della squadra in programma domenica 12 gennaio a Roseto degli Abruzzi presso l’hotel Bellavista (inizio alle 16:30) in lungomare Trento al civico 75.

La formazione del presidente Andrea Di Giuseppe ha scelto questa location per accogliere una grande festa piena di brio ed entusiasmo, oltre a conoscere da vicino gli atleti in organico e i programmi per il 2025.

Oltre al Team Go Fast, vernissage e stessa location anche per il Team Eventi Ciclismo della presidentessa Natalia Tomasiello, grazie all’attività che porta avanti con passione e tenacia in soli pochi anni di vita.

Con la conduzione affidata a Marco Romani di Ultimo Km Ciclismo Abruzzo che curerà anche il servizio televisivo, non mancherà la presenza del mago Loran con le sue coinvolgenti animazioni in tre distinti momenti della presentazione. Spazio anche ai saluti dei rappresentanti degli sponsor e anche quelli istituzionali delle autorità cittadine e sportive del territorio.

Articoli correlati

L’ABBA Pineto torna in casa: al Pala Santa Maria arriva Cuneo

redazione

Eccellenza, Folgore Delfino Curi Pescara – Sambuceto Calcio 2-0

redazione

L’ABBA Pineto gioisce ancora: 3-1 a Reggio Emilia e seconda vittoria consecutiva

redazione

Lascia un Commento