Cultura e eventi

Concerto Gospel solidarietà organizzato dall’AVIS donatori di sangue sezione Pescara

Pescara. Seconda edizione consecutiva di un grande evento dell’Avis Pescara per sensibilizzare sempre di più alla cultura della donazione di sangue, in occasione dell’Epifania.

Stavolta è una forma di sensibilizzazione attraverso la musica, “format” che lo scorso anno ha riscosso un clamoroso successo di partecipazione.

Alle ore 18 di lunedì 6 gennaio, appuntamento quindi con il concerto intitolato “Christmas Inside” insieme ai Gospel Sound Machine, gruppo guidato dal Maestro Loris Medoro.

L’ingresso è gratuito per tutti, donatori e non donatori. L’evento si svolgerà al Teatro Sant’Andrea di Pescara.

Come è piacevole tradizione del 6 gennaio, sarà presente anche la Befana, con doni per tutti i bambini che interverranno.

Il presidente di Avis donatori di sangue Pescara, Marco Cozza, ha lanciato anche stavolta un messaggio mai scontato: “È un grande sforzo organizzativo per allestire il concerto Gospel, ma ci teniamo davvero tanto e crediamo sia un mezzo eccezionale per sensibilizzare alla donazione di sangue. È un messaggio che possiamo far passare anche attraverso un concerto, cantando e ballando e, allo stesso tempo, pensando che possiamo aiutare chi ne ha bisogno attraverso un piccolo gesto”.

AVIS DONATORI DI SANGUE SEZIONE PESCARA
www.avispescara.it

Articoli correlati

Unitel boccia proposta Assorup. No alla “patente” per i Responsabili Unici Progetto

redazione

Controllo del diabete in età pediatrica e temperature estreme, pubblicato sulla rivista “Climate” uno studio realizzato a Chieti

redazione

Chieti, dissesto idrogeologico: nuovo incontro con i comitati dei residenti

redazione

Lascia un Commento