Cultura e eventi

Canosa Sannita, arriva la Befana: ecco l’evento con i commercianti del posto

Una domenica caratterizzata da gastronomia, musica, divertimento e la tombolata dei negozianti

Canosa Sannita. Domenica 5 gennaio a Canosa Sannita è in programma “Aspettando la Befana”, uno degli ultimi appuntamenti natalizi previsti in paese. L’iniziativa, dedicata in particolare a bambini e famiglie, si terrà in via Garibaldi a partire dalle ore 17. Divertimento, musica e gastronomia saranno le peculiarità della festa che vedrà protagonisti i commercianti del posto e troverà nell’azienda Buccimpianti una preziosa collaborazione.
Verranno installati stand gastronomici, mentre lo show del gruppo MadamaMela permetterà ai presenti di cantare e ballare a ritmo di musica. Per i più piccoli sarà allestita una vera e propria casa della Befana dove potranno trascorrere insieme momenti ludici. Ma non solo, perché alle 18:30 inizierà l’estrazione della tombolata dei commercianti che prevede premi sostanziosi.
Si prospetta, quindi, una domenica movimentata a Canosa Sannita, come d’altronde un po’ tutto il periodo natalizio. Sono state tante, infatti, le iniziative portate avanti in queste settimane grazie anche a un ricco cartellone di eventi stilato dall’amministrazione comunale, in collaborazione con la Pro loco, attraverso il quale si è cercato di coinvolgere tutti e supportare in particolare le attività commerciali.

Articoli correlati

A Chieti primo intervento di bypass gastrico con il robot “da Vinci Xi” su una paziente affetta da obesità patologica

redazione

Tommaso Paradiso al Parco della Pace di Servigliano per il NoSound Fest

redazione

Giuseppe Fantino “La biografia di Nessuno”

redazione

Lascia un Commento