Cultura e eventi

Ermal Meta in concerto al Porto Turistico di Pescara per lo Zoo Music Fest

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne, Ciaotickets e prima del concerto al botteghino

Chieti. Il tour di Ermal Meta farà tappa al Porto Turistico di Pescara domenica 18 agosto alle 21:00 per lo Zoo Music Fest, tra i principali festival italiani ideato e organizzato da Elite Agency Group e Alhena Entertainment.

I biglietti sono disponibili sui circuiti Ticketone www.ticketone.it, Ciaotickets www.ciaotickets.com e prima del concerto, dalle 19:00, al botteghino presente in loco.

Info: 0871 685020 – 085 9433361

L’artista ritorna alla dimensione live in un anno per lui molto importante, cuore pulsante dello show, organizzato e prodotto da Friends and Partners e Vertigo, è “Buona Fortuna”, l’album uscito il 3 maggio, una riflessione sul reale significato della parola fortuna, vista da diverse angolazioni, e anche una dedica speciale a sua figlia Fortuna nata lo scorso 19 giugno.

Ermal Meta ha fortemente voluto l’iniziativa “Palco aperto” che dà la possibilità a musicisti e cantautori emergenti, selezionati tra le molte candidature arrivate on line, di avere uno spazio e aprire le date del suo tour. L’impulso che ha dato vita a “Palco aperto” nasce da lontano, dagli anni di gavetta di Ermal e dal suo desiderio profondo di condividere il palco con chi quella gavetta, magari, la sta ancora facendo. Gli artisti selezionati per aprire il concerto di Pescara sono Montegro e Piccolo Principe.

Articoli correlati

Lettera aperta ai candidati presidenti delle associazioni di volontariato sulla salute mentale

redazione

Il Winter Trail del Monte Labbrone lancia il definitivo calendario 2024 del Corri Marsica Uisp

redazione

Tombesi, un derby per riscattarsi

redazione

Lascia un Commento