Cultura e eventi

Chieti, Campo Sant’Anna: sì della Giunta a riaccertamento dei residui per la riqualificazione

L’assessore Pantalone: “Il Comune è pronto a procedere, aspettiamo le somme dalla Presidenza del Consiglio. L’iter per attivare il cantiere è definito”

Chieti. Campo di Sant’Anna, nuova delibera della Giunta sul riaccertamento dei residui, l’atto mette in condizioni l’Ente di agire non appena le somme ministeriali sulla riqualificazione dell’impianto saranno erogate.

“Con questo atto di riaccertamento dei residui relativamente al campo di Sant’Anna siamo andati a riportare la somma del finanziamento, pari a circa 700.000 euro il 70 per cento di cui da Sport e Salute, Spa che agisce per conto del Dipartimento sport Presidenza del Consiglio dei Ministri e il restante da parte del Chieti FC, sul bilancio in essere, in modo da essere pronti per la partenza dei lavori – così l’assessore allo Sport Manuel Pantalone – . Da Sport e Salute abbiamo avuto notizie che si procederà a breve con l’erogazione delle risorse, abbiamo rimandato loro anche la documentazione sui flussi economici in modo che, prodotto anche questo atto di Giunta, saremo pronti a procedere in tempi stretti con il cantiere non appena riceveremo le somme, avendo già esperito la procedura di gara”.

Articoli correlati

Chieti, e-bike sharing: al via il servizio con le bici elettriche

redazione

Piernicola Teodoro candidato nella lista civica ‘Carlo Costantini sindaco di Pescara’

redazione

Aielli e il Parco Velino Sirente cuore pulsante della mountain bike con la Sirente Bike Marathon

redazione

Lascia un Commento