Cultura e eventi

I PanPers di scena sul palco del Teatro Massimo di Pescara con “BodyScemi”

Biglietti sui circuiti TicketOne e Ciaotickets. Ultimi in vendita prima dello spettacolo al botteghino del teatro

Pescara. Cambiamento climatico, conflitti globali, farine di insetti, intelligenze artificiali. C’è chi ci vede l’apocalisse e chi invece l’occasione per ridere di un mondo sempre più grottesco.

I PanPers: comici, attori e conduttori, tornano sul palco con uno spettacolo completamente nuovo, “BodyScemi”, che andrà in scena domani, mercoledì 17 aprile alle 21, sul palco del Teatro Massimo di Pescara. Organizzazione Best Eventi.

Passando dal politicamente scorretto al tendenzialmente giusto, da canzoni in classifica a sketch inclassificabili, i PanPers offrono agli spettatori una prospettiva fuori dal coro del bizzarro presente in cui stiamo vivendo. Una visione rassicurante di una realtà incerta al grido di “se tutto deve andare a rotoli, che almeno sia uno spasso!”

Questo è molto altro in questo nuovo ed entusiasmante show che il duo dichiara essere quello della loro maturità artistica! E se c’è budget ci mettono pure i laser…

I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com (online e punti vendita). Gli ultimi saranno in vendita prima dello spettacolo, dalle 19, al botteghino del teatro.

Info: 085.9047726 www.besteventi.it

Articoli correlati

Il Premio Flaiano Speciale per la cultura alla professoressa Lucilla Sergiacomo

redazione

Estrazione gas Bomba, Marcozzi: “Progetto già bocciato in passato, la rinascita del comprensorio passa da investimenti a vocazione turistica”

redazione

Giuseppe Fantino “La biografia di Nessuno”

redazione

Lascia un Commento