Cultura e eventi

La Federconsumatori Aps Abruzzo incontra i cittadini a Sulmona per parlare di mercato libero dell’energia

Sulmona. Dopo gli appuntamenti di Teramo e Taranta Peligna, la Federconsumatori Aps Abruzzo continua gli incontri per parlare al pubblico di tutti i temi ed i quesiti legati al passaggio al mercato liberto dell’energia.

Un argomento di sicuro interesse specie per la popolazione anziana.

La data del passaggio dal servizio di maggior tutela al mercato libero è stata quella del dieci gennaio scorso per le forniture di gas, per le forniture di energia elettrica, invece, si potrà aspettare fino al 10 luglio.

L’appuntamento è fissato per martedì 6 febbraio a Sulmona, alle ore 10:00 (ingresso libero), nella sala della Cgil in Vico del Vecchio, 5.

Un’occasione di discussione organizzata in collaborazione con lo Spi Cgil L’Aquila e con lo Spi Cgil Lega Area Peligna dal titolo “Fine del mercato tutelato. Istituzione del servizio di tutela delle vulnerabilità, bonus sociale e bonus salute”.

Saranno presenti, tra gli altri, Umberto Trasatti, segretario generale Spi Cgil L’Aquila, Enio Mastrangioli, segretario Spi Cgil L’Aquila Lega Area Peligna, Donatella Serra, Federconsumatori Aps Abruzzo e Francesco Trivelli, Presidente Federconsumatori Aps Abruzzo.

Articoli correlati

La Cgil Chieti e la Cooperativa Union Social Cooperatives a favore dell’integrazione dei migranti nella provincia

redazione

Eutanasia legale, Alessandrini e Taglieri (M5S): “Battaglia di civiltà, più di ottomila abruzzesi si sono espressi in favore, la Regione riprenda subito i lavori”

redazione

Comune di Lanciano, approvato il bilancio di previsione 2024

redazione

Lascia un Commento