Cultura e eventi

Comune di Chieti, Colantonio: “Nessuna autorità esercitata da sindaco Ferrara e dai suoi assessori”

Chieti. “Quando qualche giorno fa ho evidenziato pubblicamente ,sui social, incresciose situazioni viarie lasciate insolute dagli operatori della fibra ,intendevo chiaramente stimolare la sensibilità del Sindaco Ferrara e dell’Assessore Rispoli sulle tante ed evidenti manchevolezze attribuibili a terzi che però necessitano di atti autoritari proprio da parte di chi governa il Territorio e dovrebbe pensare al benessere dei cittadini e non a “dispetti correntizi ” a cui si assiste quotidianamente.
La situazione che documento con foto del posto tratta di Via Campobasso ,nelle vicinanze del parco giochi scuola Celdit e dietro Via Pescara corrispondenza con il civ.170.
Basta leggere la scritta sul pozzetto metallico ed avere conoscenza di chi ha commesso questo scempio e non vi pone rimedio dopo oltre due anni che il sottoscritto aveva già segnalato proprio all’Assessore di riferimento .
Invito tutti i membri della Giunta a passarci, dopo una bella pioggia muniti di necessari stivali, per “assaporare la vista di un piacevole laghetto di strada”.
E’ proprio il caso, che cominciate a far valere le vostre altisonanti e ben retribuite cariche, se ancora tenete a questa Città ma soprattutto ai cittadini che vivono questi “orrori” causati a danno di Chieti”. Si legge così in una nota del capogruppo della Lega Salvini al Comune di Chieti, Mario Colantonio.

Articoli correlati

Elezioni regionali, Gianni Santilli sostiene Marco Marsilio

redazione

Pescara, aumento dei biglietti urbani. Sinistra Italiana: “Marsilio tradisce le famiglie abruzzesi”

redazione

Visita istituzionale del nuovo Questore di Chieti al presidente del Consiglio della Regione Abruzzo

redazione

Lascia un Commento