Cultura e eventi

Il Gruppo Chieti della Protezione Civile Valtrigno organizza un corso gratuito sulla sicurezza domestica

Chieti. La Protezione Civile Valtrigno di Chieti, in collaborazione con l’Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco, sezione di Chieti, organizza un corso gratuito, con posti limitati, sulla prevenzione dei rischi domestici, aperto a tutta la cittadinanza.
L’incontro formativo e informativo, che vede anche la collaborazione dell’Associazione Erga Omnes, si svolgerà sabato 17 febbraio alle ore 15.30, presso l’ex centro sociale San Martino, in via Monte Grappa n. 176 a Chieti Scalo e sarà condotto da personale esperto e qualificato.
“Un’opportunità unica per imparare pratiche essenziali a garantire la sicurezza in casa che comincia sempre dall’accurata conoscenza” – dichiara Marco Rosati, responsabile della Valtrigno di Chieti – e aggiunge: “miriamo a offrire, anche attraverso questa iniziativa, con impegno e passione, supporto alla cittadinanza, con professionalità, rafforzando i valori del volontariato e della rete associativa”.
Per ulteriori dettagli e iscrizioni, contattate il numero 0871-450291 (segreteria Erga Omnes) oppure inviate un’email a valtrignochieti@hotmail.it

Articoli correlati

“Ecco come lavoro per la Folgore Delfino Curi Pescara”, il responsabile della segreteria Spinozzi ci porta dietro la scrivania del club

redazione

“Le menzogne di Piazza Pulita sull’aborto”, il punto di Carola Profeta

redazione

Vasto, rifacimento strade cittadine: interventi per garantire la sicurezza

redazione

Lascia un Commento