Cultura e eventi

A Casalbordino Lido stagione di ciclocross agli sgoccioli con lo svolgimento del Trofeo Vini Alberto Tiberio

Casalbordino. La Polisportiva Casalbike si sta adoperando per mettere a punto gli ultimi preparativi del Trofeo Vini Alberto Tiberio in programma domenica 21 gennaio a Casalbordino Lido.

La manifestazione avrà una nota di maggior interesse in virtù dell’abbinamento ai due circuiti Criterium UISP Nazionale e Master Cross UISP Abruzzo e Molise che hanno movimentato la stagione del ciclocross a livello amatoriale.

Rispetto alle gare precedenti, la location è stata spostata da Casalbordino paese al Lido, all’interno di una vasta area verde non molto lontana dalla spiaggia: sono 1.500 metri non privi di tratti tecnici e di strappetti in salita che metteranno a dura prova i bikers nella formula di 50 minuti più un giro.

“Il nostro ringraziamento va all’amministrazione comunale di Casalbordino – afferma Bruno Fantini a nome del comitato organizzatore – alla UISP e ai nostri affezionati sponsor Vini Alberto Tiberio, Coal e Bistrot 69 per la perfetta riuscita della manifestazione. Un grazie particolare va alle Autolinee Giacomozzi per averci dato l’opportunità di utilizzare l’area del parco giochi, di propria gestione, per completare la traccia del percorso”.

Ritrovo a Casalbordino Lido presso Bistrot 69 alle 8:00 e partenza alle 10:00, a seguire le premiazioni per i primi tre di ogni categoria del Trofeo Vini Alberto Tiberio, oltre a quelle relative al Criterium Nazionale UISP e al Master Cross UISP Abruzzo e Molise.

Articoli correlati

Folgore Delfino Curi Pescara, Blando in biancazzurro

redazione

Addio al poeta Emanuele Talone

redazione

Francavilla, al Museo Michetti la mostra antologica Carmine Galiè

redazione

Lascia un Commento