Pescara. “Ho dato la mia piena disponibilità a candidarmi alla Regione Abruzzo nella lista del presidente Marco Marsilio, aderendo con entusiasmo alla sua proposta che mi onora come uomo e come politico.
Si tratta di un’esperienza per me nuova ma senza alcuna soluzione di continuità con quanto ho fatto al Comune di Pescara come vice sindaco e come assessore.
Affronterò questa sfida elettorale con la serietà, la serenità e l’entusiasmo di chi intende mettere a disposizione la propria esperienza e le proprie idee, assieme alla conoscenza della macchina amministrativa e alle competenze maturate nel Pubblico, avendo sempre a riferimento il bene comune, come testimonia la mia storia personale e professionale.
Sono sempre convinto che il buon senso porta alla buona politica e la buona politica esprime il buon governo.
Questo è il mio preciso impegno da svolgere al fianco del presidente Marsilio per lavorare su proposte e soluzioni, progetti e realizzazioni, assumendo la responsabilità e la consapevolezza di contribuire al progresso dell’Abruzzo e degli abruzzesi su uno scenario nazionale ed europeo”. Si legge così in una nota di Gianni Santilli.