Il concorso musicale diretto artisticamente dal Maestro Adriano Pennino
Montesilvano. A partire dalle ore 10:00 di sabato 29 marzo, cantanti, musicisti e band di tutte le età avranno l’opportunità di mostrare il proprio talento su un palcoscenico prestigioso. Il “Je So Pazzo Music Festival” rappresenta un trampolino di lancio per i nuovi talenti, un’occasione per farsi notare da professionisti del settore e per vivere un’esperienza indimenticabile.
Le audizioni vedranno la partecipazione di una ospite speciale: Aurora Di Profio, la giovane cantante che ha conquistato il pubblico nell’ultima edizione di The Voice Kids. La sua presenza sarà sicuramente di ispirazione per tutti i partecipanti, dimostrando che con passione e impegno i sogni possono diventare realtà.
Il “Je So Pazzo Music Festival”è un trampolino di lancio per i nuovi talenti – asserisce il sindaco De Martinis – e siamo lieti di ospitarlo a Montesilvano”.
L’assessore agli Eventi Corinna Sandias. “Il festival offre diverse categorie per artisti di ogni genere ed età, rappresentando un’opportunità unica per intraprendere una carriera nel mondo della musica. Una grande opportunità di mostrare il proprio talento!”.
Per iscriversi alle audizioni del 29 marzo al Pala Dean Martin di Montesilvano è necessario telefonare al numero 338.2653194.