Cultura e eventi

Dopo il successo di Stefano Fresi, un nuovo tutto esaurito al “Sirena” per “Mammamiabella” di Elena Sofia Ricci

Continua con grande successo la Stagione Teatrale dell’“Auditorium Sirena” che registra il terzo sold-out consecutivo. Dopo lo straordinario Stefano Fresi, che è stato accolto da lunghissimi applausi al termine del suo spettacolo “Dioggene”, in scena Sabrina Pellegrino, Valentina Olla e Federico Perrotta. La regia porta la firma di Elena Sofia Ricci

Francavilla al Mare. Venerdì 31 gennaio (ore 21), sul palco del Sirena, saliranno gli attori Sabrina Pellegrino, Valentina Olla e Federico Perrotta con lo spettacolo “Mammamiabella!” con la regia di Elena Sofia Ricci, scritto da Sabrina Pellegrino, da un’idea di Valentina Olla, con scene e costumi di Andrea Taddei e le musiche di Stefano Mainetti, eseguite in scena da Vincenzo Meloccaro, Alessio Renzopaoli e Riccardo Taddei. L’appuntamento rientra nella “Sezione prosa” dell’Auditorium Sirena diretto dal compositore e regista Davide Cavuti e organizzato dall’amministrazione comunale di Francavilla al Mare guidata dalla sindaca Luisa Russo e con l’assessore alla cultura Cristina Rapino.
Dopo i sold-out realizzati con gli spettacoli su “Ettore Petrolini” interpretato da Dario Ballantini e per Stefano Fresi che ha portato in scena “Dioggene”, l’“Auditorium Sirena” si appresta ad ospitare un altro appuntamento già “tutto esaurito”.
“Valentina, una comune trentasettenne in carriera fashion-addicted, è impegnata a far spazio nel suo armadio per la nuova vita che arriva. Il fondo della cabina armadio si apre e di volta in volta lascia entrare i personaggi con i quali la futura neo mamma si confronta nel meraviglioso, sconvolgente, “apocalittico” periodo di metamorfosi che è la gravidanza. Ecco quindi avvicendarsi in questa storia di nove mesi a suon di musica e parole i vari protagonisti della vicenda. Tacchi a spillo e t-shirt alla moda verranno messi da parte per far spazio a body, pannolini e soprattutto ansie, paure, preghiere, e aspettative, dei protagonisti facendo trapelare un improbabile manuale d’amore per la nuova vita”, recitano le note di presentazione dello spettacolo.
Il prossimo appuntamento con la Stagione Teatrale del Sirena si terrà il 21 febbraio (ore 21) e vedrà in scena il maestro Danilo Rea con “Improvvisazioni di piano solo”, primo appuntamento della “Sezione Musica” del programma del teatro di Francavilla al Mare.

Articoli correlati

La voce e la chitarra di Alex Britti pronte ad accendere Emozioni in Musica 2024

redazione

Nuove brillanti affermazioni tricolori di Walter Vaglio ai Campionati Italiani di cross country short track ed eliminator

redazione

LND Abruzzo: le Rappresentative di calcio a 11 in partenza per il Torneo delle Regioni

redazione

Lascia un Commento