Sport

Regali e doni speciali dell’Asd Fuorisella Bike ai bambini del reparto pediatrico dell’ospedale Val Vibrata

Il grande cuore dell’Asd Fuorisella Bike batte per i bambini del reparto pediatrico dell’ospedale Val Vibrata di Sant’Omero. Questo straordinario gesto di generosità e di solidarietà si è ripetuto anche quest’anno su iniziativa del sodalizio ciclistico di Alba Adriatica, insieme al personale medico e infermieristico del plesso ospedaliero.

La consegna dei doni e dei giocattoli, avvenuta l’antivigilia dell’Epifania, in collaborazione con il marchio Headu, ha reso speciali gli ultimi giorni delle festività natalizie per i bambini del reparto pediatrico, regalando loro un momento di gioia e di serenità.

“Il pensiero è andato ai bambini attraverso un gesto con il quale vogliamo ricordare che nessuno è solo. Grazie a tutto il personale sanitario e ai nostri sponsor che ci hanno consentito di realizzare questi momenti di solidarietà all’infuori delle nostre uscite in allenamento, delle competizioni ciclistiche domenicali alle quali partecipiamo o organizziamo in prima persona” ha detto Ermanno Di Giosia, presidente del Fuorisella Bike che ha presenziato alla consegna dei doni insieme al consigliere del team Santo Brisciana.

Articoli correlati

Aurispa Alessano – Sieco Service Ortona, malore colpisce uno spettatore: gara sospesa

redazione

La Befana porta carbone alla Sieco Akea Ortona, che perde 3-0 la sfida a Gioia Del Colle

redazione

Cantera Adriatica FC, volano i ragazzi del calcio a cinque

redazione

Lascia un Commento