Pescara. Seconda edizione consecutiva di un grande evento dell’Avis Pescara per sensibilizzare sempre di più alla cultura della donazione di sangue, in occasione dell’Epifania.
Stavolta è una forma di sensibilizzazione attraverso la musica, “format” che lo scorso anno ha riscosso un clamoroso successo di partecipazione.
Alle ore 18 di lunedì 6 gennaio, appuntamento quindi con il concerto intitolato “Christmas Inside” insieme ai Gospel Sound Machine, gruppo guidato dal Maestro Loris Medoro.
L’ingresso è gratuito per tutti, donatori e non donatori. L’evento si svolgerà al Teatro Sant’Andrea di Pescara.
Come è piacevole tradizione del 6 gennaio, sarà presente anche la Befana, con doni per tutti i bambini che interverranno.
Il presidente di Avis donatori di sangue Pescara, Marco Cozza, ha lanciato anche stavolta un messaggio mai scontato: “È un grande sforzo organizzativo per allestire il concerto Gospel, ma ci teniamo davvero tanto e crediamo sia un mezzo eccezionale per sensibilizzare alla donazione di sangue. È un messaggio che possiamo far passare anche attraverso un concerto, cantando e ballando e, allo stesso tempo, pensando che possiamo aiutare chi ne ha bisogno attraverso un piccolo gesto”.
AVIS DONATORI DI SANGUE SEZIONE PESCARA
www.avispescara.it