Pescara. Volto nuovo in casa Folgore Delfino Curi. La società biancazzurra ha infatti appena acquisito le prestazioni di Luca Del Moro.
Classe 2005, il duttile tuttocampista, dotato di buona rapidità e tecnica, in grado di agire in diverse posizioni tra le quali quella di trequartista o anche esterno d’attacco, a dispetto della carta d’identità, è cresciuto nelle giovanili della Sanbenedettese, e ha militato nell’Ascoli e la Civitanovese, squadra con la quale ha esordito in Serie D, e poi Fano.
Sulle motivazioni che lo hanno spinto ad accettare la nuova sfida, Del Moro non ha dubbi: «Sicuramente nella mia scelta hanno influito il buon nome e la serietà della società maturato nel tempo, non tralasciando l’oggettivo carisma del mister».
E le premesse che lo hanno portato a indossare i colori della Folgore Delfino Curi sono state confermate sin dal primo giorno del suo approdo in biancazzurro: «Le prime impressioni sono state ottime – spiega il giovanissimo centrocampista – ho trovato un gruppo molto compatto e composto da ragazzi forti e bravi».
Tuffatosi immediatamente in questa nuova sfida e subito accolto con entusiasmo da tutta la famiglia della Folgore Delfino Curi, Del Moro è pronto a ripagare l’affetto e la fiducia ricevuti:
«Posso promettere il massimo impegno e la totale disponibilità nei confronti sia del mister che dei compagni di squadra. Personalmente ho un obiettivo: tentare di vincere tutte le partite di questa stagione. – Il neo biancazzurro ci tiene infine a fare dei ringraziamenti – Vorrei dire grazie sicuramente alla società e al mister che mi hanno voluto qui a Pescara, e spero di poter ripagare questa fiducia».
articolo successivo