Sport

Sempre più in gran spolvero la Pro Life Racing Team nel ciclocross: trionfo finale di Cinalli al Mediterraneo Cross

La Pro Life Racing Team continua la striscia di risultati di tutto prestigio andando a gareggiare in ambito extra-regionale.

La prova di Urbisaglia della Fertesino Cup, nelle Marche, ha portato in dote una vittoria di categoria master 7 per Carlo Tudico che è riuscito a mantenere la vetta della classifica nel circuito. E si è ripetuto anche a Narni Scalo al Ciclocross dei Pini, in Umbria, ottenendo il secondo posto sempre tra i master 7.

Altre eccellenti prestazioni della compagine di Casalbordino sono arrivate dalla Campania e più precisamente a Grumo Nevano teatro del Memorial Raffaele Belardo che ha fatto registrare il primo posto di Giuseppe Cinalli tra i master 8, il terzo posto di Gianpietro Cinosi e di Nicola Delle Donne rispettivamente nelle categorie master 7 e master 3.

La gara di Grumo Nevano era valevole come atto finale del Mediterraneo Cross e sono fioccate altre belle soddisfazioni in questo circuito. Primato di categoria per Giuseppe Cinalli tra i master 8 ottenendo 6 vittorie in altrettante prove, non lasciando alcun dubbio sul suo indiscusso valore e tra i migliori in Italia della sua categoria. Grandi risultati anche per Gianpietro Cinosi con il terzo posto finale tra i master 3, così come per Nicola Delle Donne che ha concluso al quarto posto tra i master 7.

Con questa rassegna di vittorie e di piazzamenti, la Pro Life Racing Team del presidente Amedeo Di Meo continua a rafforzare la propria posizione di team tra i più competitivi nel ciclocross amatoriale in tutto il Centro-Sud Italia, aspettando altri obiettivi importanti da mettere nel mirino in questi ultimo mese e mezzo di gare invernali.

Articoli correlati

A Chieti l’evento con i campioni dello sport di combattimento e la musica di Rosa Chemical

redazione

A Pagliare di Morro d’Oro la pedalata cicloturistica in memoria di Mariano Capone

redazione

Controguerra, presentata la famosa Corsa Di San Martino

redazione

Lascia un Commento