Con sette sedi in Abruzzo, Marche e Molise e cento collaboratori altamente qualificati
Mozzagrogna. Professionalità, affidabilità e accoglienza fanno del Gruppo Frentauto una delle migliori concessionarie auto a livello nazionale. A ribadirlo è la prestigiosa classifica “Top Dealers Italia”, che ogni anno seleziona accuratamente le migliori aziende del settore che operano su scala nazionale.
“Essere riconosciuti tra i top dealers è un grande onore e una grande responsabilità per tutti noi di Frentauto – commenta l’amministratore delegato Alberto Rolli -. Questo riconoscimento conferma il nostro impegno verso l’eccellenza e ci motiva a fare sempre di più per la soddisfazione dei nostri clienti. La nostra priorità è sempre stata quella di offrire un servizio di assoluta qualità, mettendo il cliente al centro di ogni decisione. In Frentauto, sappiamo che acquistare un’auto, sia essa nuova o usata, è una scelta importante e rappresenta spesso un momento speciale nella vita del cliente. Per questo ci impegniamo a garantire un’esperienza che non solo rispetti, ma superi le aspettative, accompagnando ogni cliente con attenzione in ogni fase del percorso”.
Il Gruppo Frentauto, presente in Abruzzo, Marche e Molise con sette sedi nelle province di Ancona, Macerata, Ascoli Piceno, Pescara, Chieti e Campobasso, vende ogni anno 10mila veicoli tra nuovi e usati e conta su uno staff di oltre 100 collaboratori altamente qualificati, distribuiti in vari reparti e costantemente formati per garantire un servizio impeccabile e una grande attenzione per il cliente, al quale viene dato un servizio veloce e su misura.
Customer First, Pick-up and Delivery, che dà la possibilità al cliente di usufruire del servizio senza allontanarsi dalla propria routine lavorativa e sociale, assistenza post vendita e area relax all’interno degli show room sono solo alcuni fiori all’occhiello che fanno di Frentauto un’eccellenza in termini di accoglienza e ospitalità.
“Essere tra i top dealers è il risultato di una visione condivisa da tutto il nostro team e della fiducia che i clienti ripongono in noi anno dopo anno – aggiunge Rolli -. Questo successo ci sprona a puntare sempre più in alto e a migliorare costantemente, mantenendo il “Customer First” come nostro principio guida”.
D’altra parte la presenza di Frentauto nella guida ai migliori protagonisti della distribuzione automobilistica in Italia è consolidata negli anni, così come i diversi riconoscimenti ricevuti dal Gruppo dai più qualificati enti certificatori di qualità dei brand rappresentati, tra i quali spicca il Gruppo Stellantis.
“Non è solo un traguardo per noi, ma un punto di partenza – conclude l’amministratore delegato -. Siamo pronti ad affrontare le sfide future con lo stesso impegno e la stessa passione che ci hanno portato fin qui, certi che l’eccellenza sia il miglior modo per ringraziare i nostri clienti per la loro fiducia”.