Economia

“Top Dealers Italia”: il Gruppo Frentauto è una delle migliori concessionarie auto italiane

Con sette sedi in Abruzzo, Marche e Molise e cento collaboratori altamente qualificati

Mozzagrogna. Professionalità, affidabilità e accoglienza fanno del Gruppo Frentauto una delle migliori concessionarie auto a livello nazionale. A ribadirlo è la prestigiosa classifica “Top Dealers Italia”, che ogni anno seleziona accuratamente le migliori aziende del settore che operano su scala nazionale.

“Essere riconosciuti tra i top dealers è un grande onore e una grande responsabilità per tutti noi di Frentauto – commenta l’amministratore delegato Alberto Rolli -. Questo riconoscimento conferma il nostro impegno verso l’eccellenza e ci motiva a fare sempre di più per la soddisfazione dei nostri clienti. La nostra priorità è sempre stata quella di offrire un servizio di assoluta qualità, mettendo il cliente al centro di ogni decisione. In Frentauto, sappiamo che acquistare un’auto, sia essa nuova o usata, è una scelta importante e rappresenta spesso un momento speciale nella vita del cliente. Per questo ci impegniamo a garantire un’esperienza che non solo rispetti, ma superi le aspettative, accompagnando ogni cliente con attenzione in ogni fase del percorso”.

Il Gruppo Frentauto, presente in Abruzzo, Marche e Molise con sette sedi nelle province di Ancona, Macerata, Ascoli Piceno, Pescara, Chieti e Campobasso, vende ogni anno 10mila veicoli tra nuovi e usati e conta su uno staff di oltre 100 collaboratori altamente qualificati, distribuiti in vari reparti e costantemente formati per garantire un servizio impeccabile e una grande attenzione per il cliente, al quale viene dato un servizio veloce e su misura.

Customer First, Pick-up and Delivery, che dà la possibilità al cliente di usufruire del servizio senza allontanarsi dalla propria routine lavorativa e sociale, assistenza post vendita e area relax all’interno degli show room sono solo alcuni fiori all’occhiello che fanno di Frentauto un’eccellenza in termini di accoglienza e ospitalità.

“Essere tra i top dealers è il risultato di una visione condivisa da tutto il nostro team e della fiducia che i clienti ripongono in noi anno dopo anno – aggiunge Rolli -. Questo successo ci sprona a puntare sempre più in alto e a migliorare costantemente, mantenendo il “Customer First” come nostro principio guida”.

D’altra parte la presenza di Frentauto nella guida ai migliori protagonisti della distribuzione automobilistica in Italia è consolidata negli anni, così come i diversi riconoscimenti ricevuti dal Gruppo dai più qualificati enti certificatori di qualità dei brand rappresentati, tra i quali spicca il Gruppo Stellantis.

“Non è solo un traguardo per noi, ma un punto di partenza – conclude l’amministratore delegato -. Siamo pronti ad affrontare le sfide future con lo stesso impegno e la stessa passione che ci hanno portato fin qui, certi che l’eccellenza sia il miglior modo per ringraziare i nostri clienti per la loro fiducia”.

Articoli correlati

Torna il Matching Day Chieti, lo ‘speed date’ di Confartigianato

redazione

Tre aziende di Fossacesia protagoniste all’EIMA International 2024 di Bologna

redazione

Federconsumatori Abruzzo: “I paradossi della linea ferroviaria Pescara – Roma”

redazione

Lascia un Commento