Cultura e eventi

Tornano i Mercatini dei Bambini di Amare Montesilvano al Pala Dean Martin

Ospiti la ASD SKATING ACADEMY con Sara Di Gennaro vincitrice del titolo internazionale CSIT

Montesilvano. Venerdì 2 agosto 2024 riprenderanno gli appuntamenti del venerdì con il “ Mercatino dei Bambini” Avremo tanti ospiti con tante curiosità iniziamo venerdì 2 agosto con lo sport rotellistico con la Skating Academy che presenterà “The gratest Skating Academy” una dimostrazione delle varie attività della Società. Sara presente anche Sara Di Gennaro la campionessa vincitrice del titolo internazionale CSIT.. Poi avremo il 9 la Guardia Costiera di Pescara, il 16 la Guardia di Finanza di Pescara, il 23 un grande spettacolo di burattini con Annalica Bates Casasanta e infine il 30 agosto “I giochi di una volta” bambini a genitori giocano insieme.
Il Mercatino dei Bambini di Amare Montesilvano rientra nelle attività estive organizzate dal Comune di Montesilvano per “Montesilvano un mare di eventi”.
I piccoli commercianti avranno a disposizione 70/75 postazioni nell’apposito spazio con (tavola cavalletti e sedia) dove potranno vendere e scambiare giocattoli, pupazzi, piccole bic, giornalini, figurine ecc. L’iscrizione come partecipante al mercatino deve essere presentata prima dell’inizio della manifestazione all’Organizzazione sull’apposito modulo.. Al richiedente verrà consegnato un tagliando di ricevuta da tenere in evidenza il giorno del Mercatino. E’ consentita la sola vendita di oggetti legati all’infanzia o comunque usati del tipo: giocattoli, fumetti, figurine, peluche, francobolli, giochi di società, libri scolastici usati e materiale scolastico (colori, astucci…) ecc.. E’ vietata l’esposizione e la vendita di oggetti ritenuti non idonei e non conformi allo spirito della manifestazione in particolare articoli di bigiotteria, profumi, prodotti da bagno,abbigliamento e scarpe da adulti, di prodotti alimentari articoli sanitari prodotti contenenti alcool. I prezzi dovranno essere determinati dalla libera contrattazione dai ragazzi. Sono ammesse le donazioni gratuite e la promozione di azioni solidali.
Per ogni ulteriore info scrivere al n. wzap 3733001667.

Articoli correlati

Abruzzese e nuovo astro nascente nella musica classica internazionale

redazione

Tommaso Paradiso al Parco della Pace di Servigliano per il NoSound Fest

redazione

“Agitate con cura”: lo slogan dell’Abruzzo Pride 2024

redazione

Lascia un Commento