Cultura e eventi

Gigi D’Alessio in concerto al Parco Villa delle Rose di Lanciano

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne, Ciaotickets e prima del concerto, dalle 19, al botteghino del Parco Villa delle Rose

Chieti. Iniziato con lo straordinario successo degli otto eventi speciali – tutti sold out – di “GIGI – UNO COME TE – L’EMOZIONE CONTINUA” in Piazza del Plebiscito a Napoli, e dopo il grande annuncio a sorpresa sui social del ritorno per la sesta volta allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli il 2 giugno 2025, il nuovo tour estivo di Gigi D’Alessio, prodotto da GGD, Friends & Partners, in collaborazione con Sicily by Car, prosegue e farà tappa domenica 21 luglio, alle ore 21:00, al Parco Villa delle Rose di Lanciano.

Gigi riabbraccia il suo pubblico per cantare insieme le sue canzoni più amate, in una scaletta che racchiude oltre 30 anni di successi: “Non mollare mai”, “Il cammino dell’età”, “Mon amour”, “Quanti amori”, “Como suena el corazon”, “Non dirgli mai”, “Una magica storia d’amore”, “Un nuovo bacio”, “Annarè”, “Fotomodelle un po’ povere”, e tanti altri ancora. Ma ci saranno anche le nuove canzoni dall’album “Fra”, uscito lo scorso 24 maggio, come il singolo “NU DISPIETTO” (GGD Edizioni Srl/Sony Music) ed il primo featuring inedito con Geolier “Senza tuccà”.

Sul palco è accompagnato da Alfredo Golino (batteria), Roberto D’Aquino (basso), Pippo Seno (chitarre), Ciro Manna (chitarre), Checco D’Alessio (tastiere), Lorenzo Maffia (pianoforte e tastiere) e Max D’Ambra (tastiere e programmazione).

I biglietti per il concerto di Lanciano, organizzato da Elite Agency Group, Alhena Entertainment e Supporter Events, sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it, Ciaotickets www.ciaotickets.com e prima del concerto, dalle 19, al botteghino del Parco Villa delle Rose.

Info: 0871 685020.

Articoli correlati

La pianista Ying Li in concerto a Pescara: il talento e l’eleganza della giovane pianista cinese in un programma di musiche di Liszt, Couperin, Ravel, Bartok e Prokofiev

redazione

Grande successo per la finale nazionale del Venus Talent Show 2024 e premio Mastro Sino

redazione

Chieti, visite guidate alla torre arcivescovile

redazione

Lascia un Commento