Chieti. Il tennis Chieti di Antonio Crocetti è promosso in serie B2. Paolini e compagni hanno vinto tutti e quattro i singolari chiudendo sul 4-0 contro i rivali dello Junior Tecariba Latina. I doppi non sono stati disputati per quel risultato è stato acquisito dopo la conquista del terzo punto da parte del Tennis Chieti.
Dopo aver chiuso sul 4-2 la sfida di andata contro lo Junior Tecariba Latina, giocata domenica scorsa a Chieti, i teatini erano,infatti, chiamati a vincere almeno tre incontri per essere certi del risultato. Tanto per non correre rischi, Diego Bravetti ha vinto per 36/64/60 contro Catalano, Paolo Bonafede si è imposto per 57/64/60 su Palombi, il bulgaro Anthony Genov ha inflitto un pesante 63/60 a Leggeri mentre Andrea Paolini ha superato per 76/61 il pontino Paciello.
Così quella promozione che era sfumata nella scorsa stagione dopo la sconfitta nel doppio confronto con il Tennis Comunali Vicenza, è arrivata meritatamente quest’anno grazie alla solidità di un team che ha dominato la fase regionale e poi si è mostrata nettamente superiore al Tecariba Latina.
Grande la soddisfazione del capitano Antonio Crocetti e del presidente del Tennis Chieti, Ennio Marianetti, che da domani sarà già al lavoro per potenziare la squadra in vista della prossima stagione.
articolo successivo