20 C
New York
1 Novembre 2024
Cultura e eventi

“Progetto Giovani”, collaborazione tra Spoltore Calcio e Cantera Adriatica

Spoltore. Spoltore Calcio e Cantera Adriatica di nuovo insieme per il “Progetto Giovani”.
Le due società, alla luce della precedente esperienza e soprattutto degli ottimi risultati conseguiti, sono liete di comunicare di aver raggiunto un accordo di collaborazione. I presidenti, Sabatino Pompa e Massimo Giannetti, hanno deciso di rinnovare la partnership con l’obiettivo principale di offrire ai giovani atleti un servizio sportivo sempre più di alto livello e attento alle specifiche necessità delle diverse fasce d’età.
“Due realtà conosciute e radicate sul territorio da tantissimi anni, che hanno come oggetto e scopo principale del loro lavoro i giovani e la loro crescita fisica, morale e sportiva, non possono esimersi dal collaborare e unire le forze per essere più competitive” si legge nella nota diffusa dalle società che poi si conclude così: “Siamo felici di poter siglare questo accordo, certi di poter offrire con questa sinergia un’ottima prospettiva sportiva e sociale a tutti i bambini e a tutti i ragazzi e le famiglie che ci sceglieranno”.

Articoli correlati

Vasto in Jazz 2024, un’edizione unica nel cuore dell’Adriatico

redazione

Una quarantina di volontari al lavoro sulla provinciale 164, pieno successo anche quest’anno per “Una strada per le salamandre”

redazione

IV edizione del Premio PoetaMi – Miglianico Borgo in Poesia, sulle orme di Paride Di Federico

redazione

Leave a Comment