21.6 C
New York
1 Novembre 2024
Cultura e eventi

A Montesilvano la 26^ edizione del Mercatino dei Bambini

Venerdì 5 luglio dalle ore 19 primo appuntamento dell’Estate 2024 nell’Isola dei Bambini al “Palacongressi Dean Martin di Montesilvano”

Montesilvano. Mancano ancora piccoli accorgimenti organizzativi che lo staff di Amare Montesilvano saprà colmare per accogliere i numerosi bambini che saranno ospitati anche quest’anno nell”Isola dei Bambini” del Palacongressi Pala Dean Martin di Montesilvano. Da questa edizione riprenderemo ad ospitare i bambini il venerdì di luglio il 5,12,19,26 e di agosto il 2,9,16,23,30.
Continueremo a utilizzare materiali sanificati (tavola,cavalletti e sedia) che saranno posizionati in appositi spazi dall’organizzazione e quindi i bambini troveranno le loro postazioni già montate e numerate Saranno a disposizione dei bambini inizialmente un massimo di 55/60 postazioni,
Dalle ore 19, i bambini, accompagnati obbligatoriamente da un genitore dovrà sottoscrivere un apposito modulo di iscrizione e il regolamento di partecipazione e riceverà un numero che corrisponderà al posto assegnato.
Personale dell’Associazione guidato dall’esperto Alberto Falasca sarà presente all’interno dell’area sia per verificare che tutto vada secondo le disposizione sia per eventuali problemi.
L’evento rientra nel calendario delle manifestazioni “Un Mare di Eventi” che l’Amministrazione Comunale di Montesilvano ha programmato per l’estate 2024. Avremo una Isola dei Bambini ancora più ricca di appuntamenti per i più piccoli e per le famiglie. dove si alterneranno la “vendite dei giocattoli non utilizzati, peluches, giornalini,figurine,ecc.” dei bambini con un altro evento ogni settimana. Inizieremo venerdì 5 luglio dalle ore 20,30 e avremo come ospiti la “Croce Rossa Italiana ” con una dimostrazione di salvataggio con specialisti rianimatori,ambulanza peluches e mezzi speciali. Inoltre, in tale occasione saranno consegnate alla Croce Rossa Italiana di Montesilvano le attrezzature donate dal “Concorso Riciclosa 2^” “Ci auguriamo di poter trascorrere come sempre delle belle e spensierate serate auspicando una vera grande collaborazione da parte di tutti nel rispetto delle regole di partecipazione. Il Presidente di Amare Montesilvano Renato PETRA dichiara….. naturalmente…. vi aspettiamo, come sempre, in tanti”
Info scrivendo al n.wzap 3733001667, sulla pagina fb amaremontesilvano o alla mail amaremontesilvano@gmail.com.

Articoli correlati

Cantera Adriatica, Meletti torna in Azzurro

redazione

Alla Prefettura di Chieti si è tenuto il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica

redazione

Vignaioli in Piazza, arriva a Chieti il primo grande evento sul vino

redazione

Leave a Comment