Cultura e eventi

Pro Life Racing Team in grandissima evidenza tra Lazio, Molise e Marche

Dopo l’ottima figura ad Aielli con la conquista di due maglie di campione regionale FCI Abruzzo marathon per Leonardo Peluso e Giuseppe Cinalli, la Pro Life Racing Team continua a far parlare di sè anche fuori i confini abruzzesi in tre diverse regioni d’Italia: tutti in bella evidenza con tanti risultati di rilievo ed una bella vittoria.

Le ottime soddisfazioni sono arrivate in Molise a Filignano dove era in programma la Mainarde Bike Race con Giuseppe Cinalli salito agli onori delle cronache per aver vinto la categoria master 8, secondo posto di Nicola Delle Donne tra i master 6 e quarto posto di Giovanni Di Domenica tra i master 7.

Sempre nel fuoristrada da registrare il quarto posto tra i master 3 di Giampietro Cinosi a Palombara Sabina nel Lazio dove si è presentato al via della Marathon del Parco dei Monti Lucretili.

Nelle Marche, invece, l’unico impegno su strada per Andrea Tudico a Magliano di Tenna in occasione del Gran Premio San Filippo – Relaxs – Riposo & Arredo che l’ha concluso al terzo posto di categoria master 1.

“Complimenti a tutti i miei tesserati – è il commento del presidente Amedeo Di Meo -. La stagione entra nel vivo e non ci facciamo mai trovare impreparati nell’appuntamento con il podio”.

Articoli correlati

Filcams Cgil, continua il confronto con la Asl Chieti per i lavoratori impegnati nell’appalto di facchinaggio

redazione

A San Salvo percorso nuovo di zecca e look rinnovato per il Trofeo Carnevale

redazione

Soppressione corse bus nell’area metropolitana di Pescara, Alessandrini (M5S): “Porterò il caso in Consiglio Regionale”

redazione

Lascia un Commento