Pescara. L’Assessore alla Pubblica Istruzione e alle Mense Scolastiche Gianni Santilli comunica che gli Uffici hanno provveduto a prorogare il servizio di refezione scolastica alla Serenissima Ristorazione spa sino al 30.06.2024, in quanto il Tar di Pescara non ha ancora calendarizzato l’udienza relativa al merito del ricorso proposto dalla Serenissima Ristorazione, seconda classificata, nei confronti del Comune e dell’RTI Elior-Sh gestioni aggiudicataria del servizio.
Persistendo, quindi, l’effetto preclusivo alla stipula del contratto nei confronti della Ditta aggiudicataria del Servizio, ci si è preoccupati di garantire il regolare funzionamento del servizio di Ristorazione scolastica per le scuole primarie di primo e secondo grado e per le scuole dell’infanzia e i nidi comunali sino al 30.06.2024, secondo quanto disposto dal calendario Scolastico Regionale, attivandosi immediatamente con un’ulteriore proroga alla Serenissima.
Fa presente l’assessore Santilli che la priorità è quella di non interrompere nemmeno di un giorno il servizio prestato e quindi in tal senso si è proceduto.