20 C
New York
1 Novembre 2024
Cultura e eventi

L’Anc riavvia l’aiuto alla povertà emergente nelle comunità parrocchiali di Chieti

Chieti. Riprendono le attività di volontariato ed aiuto a sostegno della povertà emergente in Città promosse della Sezione di Chieti dell’Associazione Nazionale Carabinieri presieduta da Mario Colantonio.
Con l’iniziativa delle raccolte alimentari da devolvere in beneficenza alle varie Parrocchie cittadine, si intende aiutare concretamente l’avamposto per il sostegno e l’aiuto ai disagi sociali di prossimità e sempre più diffusi tra la cittadinanza .
La imminente raccolta alimentare di questa settimana è stata organizzata per Sabato 13 Aprile 2024, dalle ore 9,00 alle alle ore 18,00 a Chieti presso il Centro Commerciale IL CENTAURO in Via Masci con pieno accoglimento della Direzione del centro ,dove volontari dell’ANC e delle Benemerite in divisa sociale, raccoglieranno le donazioni alimentari che i cittadini vorranno generosamente offrire.
Quanto raccolto verrà devoluto in beneficenza alla Parrocchia di San Martino Vescovo in Chieti a mezzo del Parroco Don Sabatino Fioriti che discrezionalmente ne curerà la consegna ai più bisognosi.

Articoli correlati

Chieti, al Museo Barbella la VII edizione del premio letterario internazionale “Ut pictura poesis”

redazione

Centro di procreazione assistita a Ortona, Asl e Università in sintonia: “Andiamo avanti, nessuna interruzione”

redazione

Cantera Adriatica, i più giovani regalano sorrisi

redazione

Leave a Comment