Chieti. Quest’anno, in occasione della Pasqua, Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale hanno scelto di impegnarsi in una raccolta solidale volta a donare un sorriso ai bambini che, ricoverati in ospedale, attraversano un momento di difficoltà.
Ieri, una delegazione di rappresentanti di Gioventù Nazionale Provincia di Chieti e di Fratelli d’Italia del Vastese ha consegnato, al reparto di Pediatria dell’Ospedale “San Pio da Pietrelcina” di Vasto, i giochi, il materiale didattico e gli oggetti utili alle neomamme raccolti durante le festività pasquali.
“È la nostra seconda azione a sostegno dell’Ospedale di Vasto – affermano i rappresentanti di FDI e GN – abbiamo tante altre idee in cantiere per sostenere il nostro nosocomio. Splendida l’accoglienza del personale del reparto brillantemente coordinato dalla Responsabile della Pediatria, Dott.ssa Brindisino.”
“Un ringraziamento particolare va a tutte le persone che si sono prodigate per la riuscita di questa iniziativa, a tutti i cittadini e a tutti i titolari delle attività commerciali quali: Parafarmacia D’Ercole (Cupello), D N &A Parafarmacia (Monteodorisio), Trilly e Peter (San Salvo), Cartidea Cartolibreria di Ciffolilli Michele (Cupello), Anna Marchesani (Cupello) e Supermercati Raspa Conad Via Gargheta (San Salvo), che hanno scelto di sostenere e aderire all’iniziativa, senza il loro contributo tutto ciò non sarebbe stato possibile. Tutti insieme, facendo rete, possiamo davvero fare la differenza”. Così in una nota stampa i coordinamenti di GN e FDI del Vastese.