Cultura e eventi

Valeria Angione di scena al Teatro Massimo di Pescara

Ultimi in vendita prima dello spettacolo al botteghino del teatro

Pescara. Domenica 24 marzo alle 21 Valeria Angione sarà di scena con il nuovo spettacolo, “Binario 29 ¾”, al Teatro Massimo di Pescara. Organizzazione Best Eventi. I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne www.ticketone.it. Gli ultimi saranno in vendita prima dello spettacolo, dalle 19, al botteghino del teatro.

Info: 085.9047726 www.besteventi.it

Dopo l’enorme successo del suo primo tour “Riparto da Me” che aveva visto per la prima volta l’attrice salire sul palco teatrale con uno spettacolo tutto suo per 9 date sold out, Valeria è tornata come protagonista nei migliori teatri italiani. “Binario 29 ¾” racconta della naturale evoluzione del personaggio di Valeria, alle prese questa volta con le tematiche di accettazione del progresso, lo scorrere del tempo e l’idea che non esista un’età precisa per raggiungere i propri traguardi. Il tutto ovviamente condito con la simpatia e l’ironia che la contraddistinguono. Lo show, prodotto da Live Nation, racconta le sfide e le avventure del diventare una giovane adulta, mettendo in scena uno spettacolo a tutto tondo che alterna momenti comici, musica, coreografie e momenti di riflessione. Il tutto in una formula unica che aveva già reso il primo tour unico nel suo genere e apprezzato da tutte le generazioni.

Valeria Angione, nata il 5 novembre 1995 a Castel San Pietro Terme in provincia di Bologna, eÌ un’attrice e content creator italiana. Nata da genitori napoletani, si trasferisce a Napoli a due anni.
Nel 2014 Valeria si diploma in recitazione teatrale e cinematografia. Successivamente si fa strada nel mondo del web iniziando a raccontare la sua quotidianità come studentessa universitaria creando contenuti virali e accattivanti (conseguendo la laurea in Economia e Commercio nel 2016).

Nell’ottobre 2021 esce il suo primo libro “Riparti da Te(cna)”, pubblicato da Mondadori Electa. Nel marzo 2022, Valeria è tornata come protagonista in teatro, la sua prima grande passione, con uno spettacolo tutto suo: “Riparto da Me”, presenziando nei più importanti teatri italiani, iniziando proprio dal Teatro Nazionale di Milano. E grazie alla sua simpatia e alla sua spiccata ironia che oggi Valeria conta una fan base molto affiatata di oltre 800.000 followers.

Articoli correlati

Chieti, Cittarte: conto alla rovescia per la due giorni di eventi

redazione

Lions Club Vasto Adriatica Vittoria Colonna, donazioni e riconoscimenti nella XXXII Charter Night

redazione

A Chieti il primo “Prodotto topico” della città

redazione

Lascia un Commento