Cultura e eventi

Gigi D’Alessio in concerto al Parco Villa delle Rose di Lanciano

Biglietti disponibili dalle 18 odierne sui circuiti TicketOne e Ciaotickets

Chieti. È un viaggio che comincia da Palermo con il doppio appuntamento il 5 e il 6 luglio al Velodromo Paolo Borsellino, il nuovo tour estivo di Gigi D’Alessio. Dopo gli 8 eventi speciali di “GIGI – UNO COME TE – L’EMOZIONE CONTINUA” in programma a giugno in Piazza del Plebiscito, l’estate dell’artista prosegue con un fitto calendario live, prodotto da GGD e Friends & Partners, in collaborazione con Sicily by Car, che toccherà le più belle location d’Italia, da nord a sud, tra cui Parco Villa delle Rose di Lanciano il prossimo 21 luglio alle 21.

L’artista riabbraccia il suo pubblico per cantare insieme le sue canzoni più amate, in una scaletta che racchiude oltre 30 anni di successi: dai brani storici come “Non mollare mai”, “Il cammino dell’età”, “Mon amour”, “Quanti amori”, “Como suena el corazon”, “Non dirgli mai”, fino a quelli più recenti come “La prima stella” e “Benvenuto amore”, “Noi due”, “L’ammore”, “Come me”, “Mentre a vita se ne va”, e tanti altri ancora.

Sul palco è accompagnato da Alfredo Golino (batteria), Roberto D’Aquino (basso), Pippo Seno (chitarre), Ciro Manna (chitarre), Checco D’Alessio (tastiere), Lorenzo Maffia (pianoforte e tastiere) e Max D’Ambra (tastiere e programmazione).

I biglietti per il concerto di Lanciano, organizzato da Elite Agency Group, Alhena Entertainment e Supporter Events, sono disponibili dalle 18 odierne sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com.

Info: 0871 685020.

Articoli correlati

Proseguono i “Giovedi in Terrazza” del Teatro Tosti di Ortona

redazione

Si è conclusa Imago Musicae: il talento dei giovani chitarristi italiani tra le grandi opere di Mario Schifano

redazione

Esplorando le nuove frontiere: il Polo d’Innovazione Abruzzo Italy affronta sfide e prospettive in un incontro strategico con l’assessore regionale Daniele D’Amario

redazione

Lascia un Commento