Cultura e eventi

L’hair stylist lancianese Silvio Luciani per il settimo anno a Sanremo

“Da Rettore a Rosa Chemical ai Santi Francesi: collaborazioni artistiche e belle amicizie”

Lanciano. Spegne 7 candeline quest’anno l’hair stylist frentano Silvio Luciani che, appunto, è da sette stagioni consecutive tra i protagonisti delle acconciature e del make up degli artisti sanremesi.

Luciani è ormai di casa al festival di Sanremo grazie allo Staff Demaria Paolo & Patrizia Anno partner Diffitalia Group, ma ogni anno il suo ruolo è sempre più da protagonista.

Quest’anno ha curato le acconciature dei Santi Francesi – al secolo Alessandro De Santis (25 anni) e Mario Francese (26 anni) – trionfatori nella 16esima edizione di X Factor Italia che, dopo la partecipazione a Sanremo Giovani con il brano “Occhi tristi”, si sono presentati in gara con “L’amore in bocca”.

Oltre a curare le acconciature degli artisti in gara, il parrucchiere frentano ha avuto molte altre vetrine prestigiose; si è occupato – come lo scorso anno – del look di Rosa Chemical, ospite in piazza Colombo, e di quello dell’istrionica Rettore durante la serata dei duetti.

“A Sanremo mi sento quasi di casa – ironizza Silvio Luciani – ma ogni anno è occasione di nuove emozioni e collaborazioni, che nel tempo diventano anche amicizie. E’ stato così per Donatella Rettore, di cui ho curato il look due anni fa, e l’anno scorso per Rosa Chemical; con entrambi è nata una bellissima collaborazione e una stupenda amicizia, e sono sicuro accadrà anche con i Santi Francesi. Ma il bello di Sanremo – continua il parrucchiere frantano – sono anche le splendide collaborazioni professionali che nascono, e con lo Staff Demaria Paolo & Patrizia Anno, partner Diffitalia Group, che ringrazio di cuore, crescono di anno in anno e non sono confinate solo a Sanremo”.

Da parte di Silvio Luciani, infine, un altro ringraziamento d’obbligo: “Come ogni anno – conclude l’hair stylist frentano – un ringraziamento speciale va al mio team dell’atelier Lifestyle di Lanciano, pronto sempre a supportarmi e sostituirmi nel corso delle mie assenze, non facendo mai mancare l’attenzione, il lavoro e la passione nei confronti dei miei clienti, che restano sempre i protagonisti della mia attività lavorativa”.

Articoli correlati

Tollo, inaugurato il Centro Raccolta Rifiuti Comunale

redazione

Chieti, cala il sipario sulla kermesse culturale Ut pictura poesis

redazione

Pescara, Avs ufficializza l’adesione alla coalizione che sostiene la candidatura di Carlo Costantini

redazione

Lascia un Commento