Cultura e eventi

Sirdeco – Pallavolo Lecco, le ospiti chiudono la gara in tre set

Mai in partita, la squadra pescarese perde ancora

Pescara. Primo set molto equilibrato, le due squadre rispondono punto su punto. Le ospiti riescono infatti a raggiungere il massimo vantaggio di soli 4 punti. Equilibrio che dura fino alla conclusione del set che si chiude 21-25.
Il secondo set inizia con il vantaggio del Lecco che arriva a 6 punti sulle padrone di casa le quali, nonostante qualche errore di troppo, riescono a raggiungere il pareggio che sprecano clamorosamente regalando il set alle avversarie (20-25).
Il terzo è un continuo rispondere punto su punto delle due squadre almeno fino al dodicesimo quando il Lecco prende il largo e si va a prendere set e partita: 18-25.
El Mahi: “Non siamo mai state in partita, senza riuscire a risalire la china. Complimenti al Lecco che ha meritato la vittoria”.
Parziali: 21-25, 20-25,18-25.

Articoli correlati

“Montesilvano per l’Ambiente 2024/2025”, laboratori di pittura per l’ecologia

redazione

Autonomia differenziata, incontro nel comitato elettorale di Luciano D’Amico con l’economista Gianfranco Viesti

redazione

“Agitate con cura”: lo slogan dell’Abruzzo Pride 2024

redazione

Lascia un Commento