Montorio al Vomano. Unite nella passione per la corsa podistica su strada le province di Teramo e di Ascoli Piceno con il Criterium Piceni&Pretuzi giunto alla quattordicesima edizione.
Un anno ricco di soddisfazioni, il 2023, per ciò che concerne il Criterium che ha ripreso vigore dopo la pandemia con tante manifestazioni svolte grazie all’entusiasmo e allo spirito di collaborazione tra le società che operano sul territorio di entrambe le province e che concorrono al successo del circuito insieme agli atleti che hanno marcato la presenza nelle gare.
Domenica 21 gennaio a Montorio al Vomano, presso il Cineteatro comunale Tonino Valeri a partire dalle 16:00, grazie all’ospitalità del sodalizio podistico locale GP Montorio e con la conduzione dello speaker Roberto Falgiani, si riavvolgerà il nastro di quanto andato in scena nell’anno solare 2023 con il saluto e il ringraziamento da parte di Guglielmo De Laurentiis (presidente del comitato coordinatore del circuito), la consegna dei premi speciali, le premiazioni sia a livello individuale che di società. È l’occasione per svelare il nuovo calendario 2024 del circuito e la collaborazione con l’AVIS per la speciale classifica riservata agli atleti donatori di sangue.