Taranta Peligna. Un incontro pubblico e gratuito per affrontare tutti i temi ed i quesiti legati al passaggio al mercato libero dell’energia.
Il momento ideale per poter rispondere ai tanti dubbi, che in particolar modo tra la popolazione di una certa età, emergono in questo momento.
La data del passaggio dal servizio di maggior tutela al mercato libero è stata quella del dieci gennaio per le forniture di gas, per le forniture di energia elettrica, invece, si potrà aspettare fino al 10 luglio.
La Federconsumatori Abruzzo in collaborazione con il comune di Taranta Peligna e la Cgil Chieti, organizza, il 19 gennaio alle 17.00, nel palazzo dei Malvezzi a Taranta Peligna (Chieti) l’assemblea pubblica “Fine del mercato tutelato, istituzione del servizio di tutela delle vulnerabilità, bonus sociale bonus salute”.
Interverranno, tra gli altri, Gian Paolo Rosato sindaco di Taranta Peligna, Franco Spina segretario generale Cgil Chieti, Elisabetta Carinci Federconsumatori Abruzzo, Francesco Trivelli Presidente Federconsumatori Abruzzo Aps.
La Federconsumatori – Associazione Promozione Sociale, è un’associazione nazionale presente in Abruzzo, senza scopo di lucro ed ha come obiettivi prioritari l’informazione e la tutela dei consumatori e degli utenti.