Cultura e eventi

Poste Italiane, a Fara Filiorum Petri un annullo filatelico per la Festa delle Farchie

Chieti. In occasione della Festa delle Farchie nell’ambito delle celebrazioni in onore di Sant’Antonio Abate, martedì 16 gennaio Poste Italiane attiverà a Fara Filiorum Petri un servizio filatelico temporaneo con bollo speciale con la dicitura «FESTA PATRONALE SANT’ANTONIO ABATE – “LE FARCHIE”», richiesto dal Comune di Fara Filiorum Petri.

Nello stesso giorno, sarà possibile timbrare con il bollo speciale le corrispondenze presentate allo stand di Poste Italiane, allestito dalle ore 15.00 alle 20.00 in contrada Vicenne.

Alla cerimonia di presentazione dell’annullo filatelico, tra gli altri, per Poste Italiane parteciperanno Domenico Conte, direttore della Filiale provinciale di Chieti, e Renzo Gallerati, referente filatelico per le province di Pescara e Chieti.

Eventuali commissioni filateliche potranno essere inoltrate a: Poste Italiane S.p.A. / U.P. Chieti centro / Sportello filatelico Via Bertrando e Silvio Spaventa, 4 – 66100 Chieti.

Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e sul tutto il mondo della filatelia è possibile visitare il sito https://filatelia.poste.it/index.html.

Articoli correlati

Pescara: presentato in Comune il convegno sulla figura di Geppino Micheletti, “Il medico eroe venuto dall’Istria”

redazione

Lions Club I Marrucini posiziona un raccoglitore per occhiali usati nel Policlinico di Chieti

redazione

Musica per la città, Pietro Borgonovo sul podio

redazione

Lascia un Commento