Cultura e eventi

A Vasto l’evento di apertura della campagna elettorale di Francesco Prospero

Vasto. Francesco Prospero – candidato al Consiglio regionale d’Abruzzo nella lista Fratelli d’Italia – apre la sua campagna elettorale venerdì 19 gennaio alle ore 18:00 presso il ristorante Plaza di Vasto marina in via Montevecchio 15/P. Saranno presenti – oltre ad amici, sostenitori ed amministratori locali – il Senatore di Fratelli d’Italia Etelwardo Sigismondi e il Presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio.

“Sono orgoglioso di far parte della comunità umana e politica di Fratelli d’Italia già dal 2018, quando il partito aveva percentuali vicine al 4%, e che da allora rappresento come capogruppo nel Consiglio comunale di Vasto insieme ai colleghi Vincenzo Suriani e Guido Giangiacomo. La possibilità di essere candidato al Consiglio regionale d’Abruzzo è frutto di un grande lavoro svolto nell’assise civica, sul territorio, insieme a tanti amministratori locali, e sempre al servizio del cittadino. Il prossimo 19 gennaio ho deciso di riunire tutti coloro che in questi anni hanno apprezzato il mio lavoro, sostenuto le mie scelte e incoraggiato a fare sempre meglio. Invito a partecipare anche chi non mi conosce personalmente: sarà l’occasione giusta per condividere progetti e idee per il nostro territorio”.

Così Francesco Prospero commenta l’evento di apertura della sua campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio regionale d’Abruzzo.

Articoli correlati

Chieti, annunciati importati lavori sulla Provinciale Madonna della Vittoria

redazione

Nel Palazzo del Consiglio Regionale di Ancona “Universo donna” con il critico d’arte Massimo Pasqualone

redazione

A Tocco da Casauria la presentazione del volume “Fra cièl i terr” di Maria Loreta Zaino

redazione

Lascia un Commento