Cultura e eventi

Fossacesia, fornitura gratuita e semigratuita dei libri scolastici: il Comune pubblica il bando

Fossacesia. E’ stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Fossacesia (fossacesia.org) l’avviso e la relativa documentazione per presentare domanda per avere i libri scolastici gratuitamente o in modo semigratuito per l’anno scolastico 2023-2024.
“Possono accedere al beneficio gli studenti residenti nel Comune di Fossacesia che frequentano le scuole di I e II grado, statali e paritarie, appartenenti a nuclei familiari il cui ISEE (Indicatore Situazione Economica Equivalente) in corso di validità, non superi il limite massimo di € 15.493,71, sulla base della dichiarazione dei redditi 2023 – spiega la consigliera delegata alla Pubblica Istruzione, Ester Sara Di Filippo -. Il rimborso verrà corrisposto successivamente, sulla base delle domande pervenute, in modo totale o parziale secondo quanto stabilito nella deliberazione della Giunta Comunale ”.
Le istanze, debitamente compilate e sottoscritte da chi esercita la potestà genitoriale, devono essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune, in Via Marina (orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 e martedì e giovedì dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 16.30 alle ore 18), entro le ore 12 del prossimo 31 marzo.

Articoli correlati

Duemila studenti di Montesilvano partecipano al progetto “Riciclosa 2” con finalità benefiche

redazione

Piernicola Teodoro candidato nella lista civica ‘Carlo Costantini sindaco di Pescara’

redazione

Assemblea balneatori Sib-Confcommercio su direttiva Bolkestein, presente anche Sospiri

redazione

Lascia un Commento