Cultura e eventi

Tesseramento 2024 di Ululati dall’Underground

La tessera di adesione ad Ululati dall’Underground presenta David Bowie in un quadro della pittrice senese Angela Carli: compaiono i loghi di due degli elementi vincenti dell’associazione ossia l’etichetta discografica ed il sito di informazione Musicalnews.com.Da Luglio il nuovo presidente è il giornalista Antonio Ranalli, subentrato al fondatore Giancarlo Passarella (che si occuperà del tesseramento, dei canali social e del rilancio di Fanzine.Net): i due fanno parte del direttivo, assieme a Romina Vizzaccaro (responsabile delle partnership), Alessandro Sgritta e Luca Varani (nuovo coordinatore di Musicalnews.com). Per aderire ad Ululati dall’Underground (ricevendo in regalo due cd rock pubblicati come U.d.U. Records) si può mandare una mail a info@musicalnews.com: senza alcun obbligo, si riceveranno altre informazioni.

Per altre informazioni, leggi questo articolo:
– https://www.musicalnews.com/2023/11/25/la-campagna-di-tesseramento-2024-di-ululati-dallunderground/

Lo spirito non profit di Ululati dall’Underground è legalmente sancito dall’atto notorio del Luglio 1996, poi elaborato alla luce della vigente legge sul Terzo Settore: per questo dall’Aprile 2021 è una APS, acronimo di Associazione di Promozione Sociale, visto anche l’attività quotidiana non profit a favore dei sogni dei propri associati.

Articoli correlati

uccesso per l’happening di Anna Seccia al MuMi

redazione

La pianista Ying Li in concerto a Pescara: il talento e l’eleganza della giovane pianista cinese in un programma di musiche di Liszt, Couperin, Ravel, Bartok e Prokofiev

redazione

“Percorsi di memoria”, Dacia Maraini a Teramo per dialogo con gli studenti

redazione

Lascia un Commento